Contact center outbound assicurativo part time

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Banche e assicurazioni / Assicuratore
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.a filiale Milano Contact Center ricerca per società di servizi sita a Milano, operatori/trici contact center part time.

I/le candidati/e ricercati/e si occuperanno di contattare clienti già attivi al fine di proporre ulteriori polizze assicurative.


REQUISITI

• pregressa esperienza in contact center outbound, preferibilmente nel settore bancario / assicurativo

• pc fisso o portatile + rete internet adeguata per svolgere il corso on line da remoto ( e per l'eventuale successiva attivazione dello smart working )

Si offre formazione iniziale di 7 giorni part time da remoto, + contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 5 giorni a settimana, su due turni 10:00-14:00 e 15:00-19:00 + sabato mattina a rotazione.
E' prevista una retribuzione fissa più una parte variabile al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Sede di lavoro: Milano (zona Villa S. Giovanni)

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio corso formazione: 17 maggio

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
MilanoToday è in caricamento