Adecco Italia S.p.a filiale Milano Contact Center ricerca per società di servizi sita a Milano, operatori/trici contact center part time.
I/le candidati/e ricercati/e si occuperanno di contattare clienti già attivi al fine di proporre ulteriori polizze assicurative.
REQUISITI
• pregressa esperienza in contact center outbound, preferibilmente nel settore bancario / assicurativo
• pc fisso o portatile + rete internet adeguata per svolgere il corso on line da remoto ( e per l'eventuale successiva attivazione dello smart working )
Si offre formazione iniziale di 7 giorni part time da remoto, + contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 5 giorni a settimana, su due turni 10:00-14:00 e 15:00-19:00 + sabato mattina a rotazione.
E' prevista una retribuzione fissa più una parte variabile al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sede di lavoro: Milano (zona Villa S. Giovanni)
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio corso formazione: 17 maggio
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ricercati/e si occuperanno di contattare clienti già attivi al fine di proporre ulteriori polizze assicurative.
REQUISITI
• pregressa esperienza in contact center outbound, preferibilmente nel settore bancario / assicurativo
• pc fisso o portatile + rete internet adeguata per svolgere il corso on line da remoto ( e per l'eventuale successiva attivazione dello smart working )
Si offre formazione iniziale di 7 giorni part time da remoto, + contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe, part time 20 ore settimanali, da lunedì a venerdì, 5 giorni a settimana, su due turni 10:00-14:00 e 15:00-19:00 + sabato mattina a rotazione.
E' prevista una retribuzione fissa più una parte variabile al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Sede di lavoro: Milano (zona Villa S. Giovanni)
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio corso formazione: 17 maggio
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ASSICURAZIONI
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva