Contact Center Sales Agent

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda di elettrodomestici, risorse che si occuperanno di supportare (tramite telefono, chat e mail) i clienti nella fase post vendita rispetto a richieste di informazioni, gestione problematiche e proposizione servizi.

Il profilo ricercato ha i seguenti requisiti:
diploma/laurea
necessaria esperienza pregressa in contact center inbound/outbound
orientamento al cliente
empatia
ottime doti comunicative
buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e social
buone skill commerciali e di proposizione di servizi
orientamento all'obiettivo
motivazione al ruolo

Si offre contratto diretto con l'azienda di 12 mesi.
CCNL 5° livello Metalmeccanico con RAL da valutare in base al profilo + 8€ ticket + variabile

Orario di lavoro: 8.00-9.00/17.00-18-00

Lavoro in presenza presso la sede di Assago (Centro Direzionale)



In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Retribuzione: 28000/Mensile

Candidati per questo lavoro