Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda di elettrodomestici, risorse che si occuperanno di supportare (tramite telefono, chat e mail) i clienti nella fase post vendita rispetto a richieste di informazioni, gestione problematiche e proposizione servizi.
Il profilo ricercato ha i seguenti requisiti:
diploma/laurea
necessaria esperienza pregressa in contact center inbound/outbound
orientamento al cliente
empatia
ottime doti comunicative
buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e social
buone skill commerciali e di proposizione di servizi
orientamento all'obiettivo
motivazione al ruolo
Si offre contratto diretto con l'azienda di 12 mesi.
CCNL 5° livello Metalmeccanico con RAL da valutare in base al profilo + 8€ ticket + variabile
Orario di lavoro: 8.00-9.00/17.00-18-00
Lavoro in presenza presso la sede di Assago (Centro Direzionale)
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time
Retribuzione: 28000/Mensile