Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per multinazionale nel settore elettrodomestici sita ad Assago (MI), un/una Contact Center Sales Agent orientato/a ai servizi di vendita attraverso chiamate in entrata/in uscita/chat/e-mail.
PROFILO
Siamo alla ricerca di un/una Contact Center Sales Agent da inserire nel team Aftermarket.
Il team di vendita aftermarket sarà il primo punto di contatto per le richieste di supporto dei clienti che hanno necessità di informazioni relative ai guasti dei prodotti acquistati. La risorsa dovrà essere in grado di dimostrare empatia e offrire al consumatore una soluzione che si adatti alle richieste, occupandosi di proporre un pacchetto che comprende l'estensione della garanzia e un'assistenza tecnica in loco.
ATTIVITÀ' PRINCIPALI
- Gestire le vendite inbound e outbound e le richieste di informazioni per i consumatori che necessitano di supporto o riparazione.
- Registrare con precisione i dati dei consumatori e verificare la conformità delle garanzie dei prodotti.
REQUISITI
- Esperienza lavorativa all'interno di un ambiente di vendita e assistenza
- Esperienza pregressa in Contact Center strutturati
- Conoscenza del mondo social network, chat
COSA OFFRIAMO
- Contratto di assunzione diretta, tempo determinato di 1 anno, full time 40h settimanali, lun-ven 9-18
- RAL: 27 – 34K € commisurata all'esperienza maturata, più bonus
Possibilità di remote working un giorno alla settimana, necessario possedere una buona connessione internet.
Sede di lavoro: Assago (MI)
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Assago (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
PROFILO
Siamo alla ricerca di un/una Contact Center Sales Agent da inserire nel team Aftermarket.
Il team di vendita aftermarket sarà il primo punto di contatto per le richieste di supporto dei clienti che hanno necessità di informazioni relative ai guasti dei prodotti acquistati. La risorsa dovrà essere in grado di dimostrare empatia e offrire al consumatore una soluzione che si adatti alle richieste, occupandosi di proporre un pacchetto che comprende l'estensione della garanzia e un'assistenza tecnica in loco.
ATTIVITÀ' PRINCIPALI
- Gestire le vendite inbound e outbound e le richieste di informazioni per i consumatori che necessitano di supporto o riparazione.
- Registrare con precisione i dati dei consumatori e verificare la conformità delle garanzie dei prodotti.
REQUISITI
- Esperienza lavorativa all'interno di un ambiente di vendita e assistenza
- Esperienza pregressa in Contact Center strutturati
- Conoscenza del mondo social network, chat
COSA OFFRIAMO
- Contratto di assunzione diretta, tempo determinato di 1 anno, full time 40h settimanali, lun-ven 9-18
- RAL: 27 – 34K € commisurata all'esperienza maturata, più bonus
Possibilità di remote working un giorno alla settimana, necessario possedere una buona connessione internet.
Sede di lavoro: Assago (MI)
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Assago (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time