Contact center vendita inbound

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per Comdata Group addetti/e al contact center che si occupino della gestione delle telefonate che provengono da clienti, prospect o dai Partner, di una importante compagnia assicurativa, per la gestione di task relativi alla polizza assicurativa nel suo intero ciclo di vita (Pre Vendita, Vendita e Post Vendita).

Ad esempio ti occuperai di:
- La stipula di una polizza al telefono, mediante pagamento con carta di credito;
- La richiesta di informazione in ordine alle caratteristiche tecniche della polizza acquistata o proposta (es. decorrenze, contenuto delle garanzie, limitazioni contrattuali);
- La richiesta di variazione di una polizza già acquistata (es. cambio veicolo)
- Assistenza e supporto ai Partner per la finalizzazione dell'attività di vendita e/o servizio/post vendita

Si offre contratto part time 30 ore in somministrazione della durata di 1 mese inziale con possibilità di proroga di 6 mesi, è richiesta disponibilità ad ore supplementari.
Verrà svolta una formazione per il primo mese di contratto, 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00. Necessaria certificazione IVASS, per chi non ne fosse in possesso è possibile conseguirla nel periodo di formazione iniziale attraverso Comdata essa si svolgerà al di fuori degli orari della formazione, entro la fine della formazione stessa.
Orari di servizio: : dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 20:00 e sabato dalle 10:00 alle 13:00
Contratto: Contratto ANIA Vendita (fisso + variabile)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Corsico (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: