Contract Coordinator

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Consultant Adecco Technical & Engineering HUB Milano City seleziona per conto di Società Leader nel settore energetico, per la propria sede di Milano (zona Nord), un/a;

Contract Coordinator

Il Contract Coordinator è responsabile della corretta gestione e dei costi delle commesse assegnate, nel rispetto delle indicazioni definite nei contratti, nel modello organizzativo aziendale e nel Codice Etico.

Principali mansioni;
• Mantiene i contatti con il Cliente/Utente e ne garantisce la soddisfazione
• Garantisce la corretta applicazione ed interpretazione dei contratti assegnati, perseguendo i migliori risultati di qualità ed economicità, nel rispetto della normativa e delle procedure aziendali.
• Assicura la pianificazione lavori delle commesse affidate, programmandone le singole fasi di realizzazione in termini di tempistiche e ottimale allocazione delle risorse, coordinando ove necessario le strutture organizzative aziendali dedicate.
• Approva e coordina gli interventi migliorativi sulle proprie commesse
• Garantisce efficienza e controllo dei costi sulle commesse assegnate.
• Collabora alla corretta compilazione del budget produttivo delle commesse affidate.
• Fornisce al Contract Manager puntuale rendicontazione sull'andamento delle commesse rispetto agli obiettivi concordati, analizzando e segnalando tempestivamente gli scostamenti e le criticità e suggerendo eventuali azioni correttive.
• Supporta nella stima e pianificazione delle attività da inserire in offerte
• Supporta nella stima e pianificazione delle attività da inserire in offerte
• Assicura, nel rispetto delle deleghe e responsabilità attribuite, l'applicazione delle norme, leggi, procedure e prassi aziendali, vigilando sulla loro effettiva applicazione e rendendo puntualmente disponibile la documentazione richiesta dai servizi
• Assicura l'emissione delle pratiche autorizzative e/o tecniche per gli Enti preposti.
• Provvede all'aggiornamento e allo sviluppo professionale del personale affidato, tramite la corretta valutazione di competenze e prestazioni al fine di far emergere le potenzialità.
• Provvede alla corretta gestione delle risorse umane assegnate, promuovendo i comportamenti virtuosi e disincentivando e segnalando ai servizi competenti comportamenti non corretti.
• Garantisce la corretta gestione dei Fornitori di beni o prestazioni necessari all'esecuzione dei lavori e assicura il corretto flusso degli approvvigionamenti secondo quanto previsto dalle procedure aziendali.
Candidati per questo lavoro
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