Per storica azienda del settore trasporti e adesso in espansione, ricerco un
Coordinatore Customer Service
La risorsa lavorerà in un team di 3 persone e dovrà occuparsi di monitorare e garantire il corretto svolgimento delle attività. Elaborerà procedure relative ad attività ordinarie e straordinarie e alle criticità.
Si interfaccerà con Clienti e responsabili interni per allineamento dei processi e sarà tra le figure responsabili dello sviluppo interno dell'azienda, ottimizzando e implementando i processi.
In particolare:
- Inserimento ordini a sistema sul gestionale (interno) SGA
- Interfaccia e relazione con il cliente e analisi delle richieste (preventivi di quotazione viaggi)
- Interfaccia con l'Ufficio Traffico in merito a esigenze del cliente o criticità sopraggiunte
- Controllo documentazione: verifica consegna merce e aggiornamento a sistema
- Inserimento dati su portale dei Clienti
- Contabilità bancali: monitoraggio delle movimentazioni e dei resi
- Gestione resi merce
- Conto depositi merce
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e preferibilmente presso azienda di trasporti
- Buone capacità di attenzione, proattività, empatia, precisione e partecipazione alle dinamiche aziendali; comprovate capacità di gestione del team e di problem solving.
- Conoscenza geografica approfondita, con specifica conoscenza della viabilità del nord Italia
- Preferibile conoscenza pregressa di gestionali di trasporto;
- Interazione empatica con gli autisti ed i clienti;
- Ottimo utilizzo pacchetto Office, gestionali del trasporto e applicazioni satellitari;
L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato e ral 30-35 K
Luogo di lavoro: zona est della provincia di Milano
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Cambiago (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Coordinatore Customer Service
La risorsa lavorerà in un team di 3 persone e dovrà occuparsi di monitorare e garantire il corretto svolgimento delle attività. Elaborerà procedure relative ad attività ordinarie e straordinarie e alle criticità.
Si interfaccerà con Clienti e responsabili interni per allineamento dei processi e sarà tra le figure responsabili dello sviluppo interno dell'azienda, ottimizzando e implementando i processi.
In particolare:
- Inserimento ordini a sistema sul gestionale (interno) SGA
- Interfaccia e relazione con il cliente e analisi delle richieste (preventivi di quotazione viaggi)
- Interfaccia con l'Ufficio Traffico in merito a esigenze del cliente o criticità sopraggiunte
- Controllo documentazione: verifica consegna merce e aggiornamento a sistema
- Inserimento dati su portale dei Clienti
- Contabilità bancali: monitoraggio delle movimentazioni e dei resi
- Gestione resi merce
- Conto depositi merce
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e preferibilmente presso azienda di trasporti
- Buone capacità di attenzione, proattività, empatia, precisione e partecipazione alle dinamiche aziendali; comprovate capacità di gestione del team e di problem solving.
- Conoscenza geografica approfondita, con specifica conoscenza della viabilità del nord Italia
- Preferibile conoscenza pregressa di gestionali di trasporto;
- Interazione empatica con gli autisti ed i clienti;
- Ottimo utilizzo pacchetto Office, gestionali del trasporto e applicazioni satellitari;
L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato/indeterminato e ral 30-35 K
Luogo di lavoro: zona est della provincia di Milano
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Cambiago (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time