Coordinatore customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Per storica azienda del settore metalmeccanico con sedi anche all'estero, ricerco un/una

Coordinatore Customer Service

La risorsa presidierà con costanza un team di 6 persone e dovrà occuparsi di monitorare e garantire il corretto svolgimento delle attività. Elaborerà procedure relative ad attività ordinarie e straordinarie e al miglioramento del servizio offerto al cliente.
Si interfaccerà con Clienti e responsabili interni per allineamento dei processi e monitorerà i KPI, ottimizzando e implementando i processi.

Requisiti richiesti:

- Laurea, preferibilmente in discipline economiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-4 anni e in aziende modernamente organizzate
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime abilità analitiche e di redazione reportistica
- Buone capacità di attenzione, proattività, empatia, precisione e partecipazione alle dinamiche aziendali; comprovate capacità di gestione del team e di problem solving.
- Ottimo utilizzo pacchetto Office

L'azienda offre assunzione diretta a tempo indeterminato e ral 35-38 K

Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Melzo (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: