Coordinatore d'ufficio - Addetto Back Office

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Back Office
Azienda: Studio Santagostino
Data annuncio: 16/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Azienda immobiliare ricerca Addetto Back Office - Coordinatore d'ufficio, con esperienza di 1/2 anni, che si occuperà della gestione della filiale di Milano.

La figura ricercata svolgerà in particolare:

Organizzazione e gestione dell’agenda dei 3 agenti
Caricamento annunci sul sito o sui portali (es immobiliare.it, case.it)
Gestione contatti con i professionisti (es notai, commercialisti) per invio/ricezione documentazione specifica
Filtro e smistamento chiamate, gestione di contatti con interlocutori interni ed esterni, accoglienza clienti
Preparazione, predisposizione e archiviazione documenti
Gestione rapporti con potenziali clienti: accoglienza telefonica o in presenza, prime informazioni
Requisiti:
Al candidato si richiedono:

buone capacità comunicative
dinamicità
capacità di gestione ritmi multitasking
buon livello di inglese
Il candidato ideale dovrà aver maturato preferibilmente un'esperienza nel settore immobiliare o in settori attigui come studi notarili e società finanziarie.



Requisiti:
Sede di lavoro: Milano - Orari di lavoro: da lunedì a venerdì 9.30 - 12.30 ; 15.30 - 20.30 sabato 9.30 - 12.30

Retribuzione ed inquadramento saranno definiti in funzione dell'esperienza maturata dal candidato.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento