Coordinatore/trice ufficio back office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Consulente Adecco Permanent ricerca, per solida azienda del settore dei beni durevoli sita nelle vicinanze di Paullo, un/a Coordinatore/trice per l'ufficio back office estero.

Ti occuperai di:
-Coordinare un team di 4/5 risorse;
-Coordinare le attività e ottimizzare i processi tra ufficio commerciale estero e ufficio logistica export;
-Gestire le offerte, seguendo la negoziazione e gli ordini dei clienti con provenienza worldwide;
-Gestire le relazioni commerciali con i clienti;
-Organizzare le spedizioni con l'obiettivo di coordinare le risorse dell'ufficio del back office estero per la parte operativa delle spedizioni.;
-Mantenere il contatto con clienti esteri e gli agenti commerciali;
-Analizzare e monitorare l'andamento delle vendite in collaborazione con il Responsabile Commerciale;
-Gestire le attività di reportistica e analisi dei dati a supporto delle strategie di business;
-Fornire assistenza agli Area Manager;
-Formulare offerte e preventivi oltre che negoziare le migliori condizioni di vendita.

Sei il Candidato Ideale se hai i seguenti requisiti:
-Conoscenza fluente parlata e scritta della lingua Inglese e Tedesca;
-Ottime doti relazionali, empatia, Flessibilità, proattività, dinamicità ed attitudine al cambiamento;
-Organizzazione e approccio positivo e dinamico alla risoluzione dei problemi;
-Ottime capacità di Team-Working;
-Precisione e buone capacità di gestione del tempo;
-Affidabilità e precisione sul lavoro, flessibilità e determinazione.

Si offre contratto a tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza (Range RAL 38/42K).

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Paullo (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: