“Write something worth reading or do something worth writing”
Benjamin Franklin
Stiamo cercando un Copywriter che voglia confrontarsi con grandi brand nazionali ed internazionali, che sappia pensare in modo strategico e che sia capace di trasformare le parole in concept creativi, adatti a una comunicazione integrata e multicanale e cha abbia conoscenza del linguaggio social. Una figura che sia sempre in contatto con i clienti per poterne capire e valorizzare i propri prodotti e servizi.
Attività e responsabilità:
• Copywriting
• Sviluppo di contenuti social relativi ai diversi canali dei clienti: linee editoriali e piani editoriali
• Realizzazione di concept creativi
• Creazione di attività on e off line
• Stesura e finalizzazione dei documenti di presentazione
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo minima di 3 anni
• Autonomia e capacità di gestione dei progetti
• Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Ppt)
• Autonomia e capacità di gestione del tempo e del lavoro
• Capacità di lavorare in team
• Capacità organizzative e relazionali
• Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Attitude:
• Abilità di pensare in modo creativo
• Passione per la scrittura
• Un approccio flessibile e che si adatti alle richieste dei vari clienti
• Proattività e intraprendenza
• Volontà di mettersi in gioco e imparare
Non cerchiamo quelli che:
• “mai una gioia”
• “buona la prima”
• “il piano è questo e non si cambia”
• “è meglio come faccio io”
Cosa ti offriamo noi di Connexia:
• Programma di inserimento strutturato
• Formazione interna ed esterna con la possibilità di partecipare ad eventi in Italia e all’estero
• Ticket restaurant
• Welcome kit
• Frutta fresca di stagione in ufficio
• Un luogo dove crescere e condividere le proprie idee senza paura
• La possibilità di lavorare in un team di professionisti ed esserne orgoglioso
Candidati per questo lavoro →
Benjamin Franklin
Stiamo cercando un Copywriter che voglia confrontarsi con grandi brand nazionali ed internazionali, che sappia pensare in modo strategico e che sia capace di trasformare le parole in concept creativi, adatti a una comunicazione integrata e multicanale e cha abbia conoscenza del linguaggio social. Una figura che sia sempre in contatto con i clienti per poterne capire e valorizzare i propri prodotti e servizi.
Attività e responsabilità:
• Copywriting
• Sviluppo di contenuti social relativi ai diversi canali dei clienti: linee editoriali e piani editoriali
• Realizzazione di concept creativi
• Creazione di attività on e off line
• Stesura e finalizzazione dei documenti di presentazione
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo minima di 3 anni
• Autonomia e capacità di gestione dei progetti
• Conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Ppt)
• Autonomia e capacità di gestione del tempo e del lavoro
• Capacità di lavorare in team
• Capacità organizzative e relazionali
• Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Attitude:
• Abilità di pensare in modo creativo
• Passione per la scrittura
• Un approccio flessibile e che si adatti alle richieste dei vari clienti
• Proattività e intraprendenza
• Volontà di mettersi in gioco e imparare
Non cerchiamo quelli che:
• “mai una gioia”
• “buona la prima”
• “il piano è questo e non si cambia”
• “è meglio come faccio io”
Cosa ti offriamo noi di Connexia:
• Programma di inserimento strutturato
• Formazione interna ed esterna con la possibilità di partecipare ad eventi in Italia e all’estero
• Ticket restaurant
• Welcome kit
• Frutta fresca di stagione in ufficio
• Un luogo dove crescere e condividere le proprie idee senza paura
• La possibilità di lavorare in un team di professionisti ed esserne orgoglioso