Settore: Eventi
Codice di riferimento dell'offerta: BL64/2018
Contenuti e contesto lavorativo: Il nostro cliente è una delle più importanti realtà nella realizzazione di eventi manageriali e Convention in Italia. Riportando alla Direzione Generale, il/la candidato/a avrà il compito di pianificare le attività di business intelligence e di contatto di nuovi clienti in linea con il posizionamento dei singoli prodotti e target di riferimento con l'obiettivo di creare opportunità di business attraverso la vendita di pacchetti di ticket aziendali, desk, opportunità di sponsorship e partnership strategiche. Si occuperà di sviluppare nuove relazioni con i clienti, con particolare attenzione al segmento corporate, di identificare e sviluppare nuovi lead, acquisire nuovi clienti e gestire opportunità di business; sviluppare strategie go-to market per incrementare il portfolio clienti.
Luogo di lavoro: Milano.
Titolo di studio: Il/la candidato/a ideale possiede una laurea, preferibilmente in marketing, economia o pubbliche relazioni e una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Caratteristiche dei candidati: Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza nella vendita di servizi B2B, meglio se nel settore della formazione, nella consulenza aziendale o nel marketing.
Completano il profilo una naturale attitudine all'attività di vendite e al raggiungimento di risultati e un approccio al lavoro metodologico e di auto organizzazione.
Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato. Impiegato C.C.N.L. Terziario/Distribuzione/ Servizi. RAL: fra i 30K e i 45K lordi annui a seconda dell'esperienza acquisita, più commissioni variabili che possono superare la quota fissa.
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Codice di riferimento dell'offerta: BL64/2018
Contenuti e contesto lavorativo: Il nostro cliente è una delle più importanti realtà nella realizzazione di eventi manageriali e Convention in Italia. Riportando alla Direzione Generale, il/la candidato/a avrà il compito di pianificare le attività di business intelligence e di contatto di nuovi clienti in linea con il posizionamento dei singoli prodotti e target di riferimento con l'obiettivo di creare opportunità di business attraverso la vendita di pacchetti di ticket aziendali, desk, opportunità di sponsorship e partnership strategiche. Si occuperà di sviluppare nuove relazioni con i clienti, con particolare attenzione al segmento corporate, di identificare e sviluppare nuovi lead, acquisire nuovi clienti e gestire opportunità di business; sviluppare strategie go-to market per incrementare il portfolio clienti.
Luogo di lavoro: Milano.
Titolo di studio: Il/la candidato/a ideale possiede una laurea, preferibilmente in marketing, economia o pubbliche relazioni e una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.
Caratteristiche dei candidati: Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza nella vendita di servizi B2B, meglio se nel settore della formazione, nella consulenza aziendale o nel marketing.
Completano il profilo una naturale attitudine all'attività di vendite e al raggiungimento di risultati e un approccio al lavoro metodologico e di auto organizzazione.
Contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato. Impiegato C.C.N.L. Terziario/Distribuzione/ Servizi. RAL: fra i 30K e i 45K lordi annui a seconda dell'esperienza acquisita, più commissioni variabili che possono superare la quota fissa.