CORSO GRATUITO ADDETTO CUSTOMER CARE

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/05/2024
Sede di lavoro: Milano

Il corso di formazione ADDETTO CUSTOMER CARE fa parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
L'obbiettivo del corso è di formare personale in grado di gestire il cliente con efficacia ed efficienza per soddisfarne le esigenze, mantenere un atteggiamento positivo nei riguardi di un cliente esigente e saper comunicare e assistere il cliente.

Durata corso:
• 200h con stage formativo

Sedi corso:
- via Tolmezzo 15/D Milano
- sede azienda dove avverrà lo stage formativo



Responsabilità:

Requisiti minimi per l'accesso:
• Diploma;
• Per aderire e' necessario essere in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l'Impiego.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: