Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa di prospettiva e su cui investire? Candidati a questa offerta.
Ricerchiamo operatori addetti all'assistenza del cliente, da inserire all'interno di una delle più grandi realtà della grande distribuzione italiana.
Non è necessariamente richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma ottime capacità verbali, dinamicità e resistenza allo stress.
Le persone inserite si dovranno occupare di gestire le chiamate dei clienti, relative a richiesta di informazioni, reclami, etc.
Viene offerto:
- contratto iniziale di 6 mesi finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato
- Full-time su turni
- Affiancamento inziale
- Entrare a far parte di una grande realtà
Si richiede:
- disponibilità a lavorare in settimana e nel weekend in una fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 23:00 (su turni)
- Autonomia nel raggiungere la sede di lavoro
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
CCNL: Distribuzione moderna organizzata - FEDERDISTRIBUZIONE
Livello: V Liv. V
Candidati per questo lavoro →
Ricerchiamo operatori addetti all'assistenza del cliente, da inserire all'interno di una delle più grandi realtà della grande distribuzione italiana.
Non è necessariamente richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma ottime capacità verbali, dinamicità e resistenza allo stress.
Le persone inserite si dovranno occupare di gestire le chiamate dei clienti, relative a richiesta di informazioni, reclami, etc.
Viene offerto:
- contratto iniziale di 6 mesi finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato
- Full-time su turni
- Affiancamento inziale
- Entrare a far parte di una grande realtà
Si richiede:
- disponibilità a lavorare in settimana e nel weekend in una fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 23:00 (su turni)
- Autonomia nel raggiungere la sede di lavoro
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Sufficiente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
CCNL: Distribuzione moderna organizzata - FEDERDISTRIBUZIONE
Livello: V Liv. V