CRM MANAGER
Azienda: Orienta
Data annuncio: 05/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per multinazionale che produce e distribuisce apparecchi acustici un/a
CRM MANAGER.
Lavorando all'interno di un team di 5 persone a diretto riporto del Marketing Manager, il CRM Manager si occuperà soprattutto di ideazione, gestione e implementazione del piano marketing sul database, lead generation, brand awareness e loyalty.
Attività principali
- Definire la contact strategy su DB ed il Blue print
- Sviluppare le creatività relative alle campagne Prospect ed Existing, e declinarle su tutti i mezzi
- Gestire il deployment delle campagne con le strutture di Call center
- Monitorare quotidianamente l'andamento delle campagne Prospect ed Existing
- Analizzare e ottimizzare il DB aziendale verificando l'efficacia delle campagne e promuovendo continuative attività di pulizia
- Gestire e implementare le campagne su Tool Analysis
- Mappare i processi relativi al DB ed elaborare eventuali piani di ottimizzazione
- Gestire i rapporti con i fornitori marketing al fine di ottimizzare il rapporto qualità /costo
Requisiti
- Laurea in Marketing
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella gestione di CRM
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Il candidato ideale è una persona tenace e analitica, dotata di ottime capacità di comunicazione e di pianificazione.
Si offre: tipologia di contratto, inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla provenienza e all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Corsico (MI)
CRM MANAGER.
Lavorando all'interno di un team di 5 persone a diretto riporto del Marketing Manager, il CRM Manager si occuperà soprattutto di ideazione, gestione e implementazione del piano marketing sul database, lead generation, brand awareness e loyalty.
Attività principali
- Definire la contact strategy su DB ed il Blue print
- Sviluppare le creatività relative alle campagne Prospect ed Existing, e declinarle su tutti i mezzi
- Gestire il deployment delle campagne con le strutture di Call center
- Monitorare quotidianamente l'andamento delle campagne Prospect ed Existing
- Analizzare e ottimizzare il DB aziendale verificando l'efficacia delle campagne e promuovendo continuative attività di pulizia
- Gestire e implementare le campagne su Tool Analysis
- Mappare i processi relativi al DB ed elaborare eventuali piani di ottimizzazione
- Gestire i rapporti con i fornitori marketing al fine di ottimizzare il rapporto qualità /costo
Requisiti
- Laurea in Marketing
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella gestione di CRM
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Il candidato ideale è una persona tenace e analitica, dotata di ottime capacità di comunicazione e di pianificazione.
Si offre: tipologia di contratto, inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla provenienza e all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Corsico (MI)
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