Customer Care
Azienda: Ali Spa
Data annuncio: 12/08/2020
Sede di lavoro: Milano
Ali Spa, società di ricerca e selezione di personale - filiale di Milano, seleziona per cliente leader nel settore del gioco due figure di
CUSTOMER CARE
Le risorse saranno inserite nel team Controllo Apparecchi, all'interno del BU Retail Gaming e si occuperanno di gestire le attività relative agli apparecchi di gioco con particolare focus su:
supporto ai clienti interni/esterni
reportistica
monitoraggio livelli di servizio relativi alla Concessione
S richiedono precisione accuratezza, con particolare riferimento all'attività di reporting, e flessibilità.
Disponibilità immediata.
Inquadramento contrattuale: Iniziale t. determinato, full time.
Sede di lavoro: Milano Garibaldi.
CUSTOMER CARE
Le risorse saranno inserite nel team Controllo Apparecchi, all'interno del BU Retail Gaming e si occuperanno di gestire le attività relative agli apparecchi di gioco con particolare focus su:
supporto ai clienti interni/esterni
reportistica
monitoraggio livelli di servizio relativi alla Concessione
S richiedono precisione accuratezza, con particolare riferimento all'attività di reporting, e flessibilità.
Disponibilità immediata.
Inquadramento contrattuale: Iniziale t. determinato, full time.
Sede di lavoro: Milano Garibaldi.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Risorsa sr technical analyst Linux Red Hat T124A18207 / Sialconsulting
- Operaio addetto conduzione impianti galvanici / Adecco Italia Spa
- Laureato/a Economia / Order Taking Temporary (12 mesi) / Adecco Italia Spa
- 76 - Esperti DevOps Milano T23A18225 / AXCENT COMPANY
- 193-Proposal Engineer in ambito metro-ferro-tramviario Milano T23A18217 / AXCENT COMPANY
- 178 - Gestione e amministrazione riscossione canoni Milano T23A18250 / AXCENT COMPANY
- 177 - Supporto IT di primo livello Milano T23A18249 / AXCENT COMPANY
- 176 - Operatori Service Desk Junior e Senior Milano T23A18248 / AXCENT COMPANY