customer care ambito telefonia fissa START UP

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 14/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia, divisione Inhouse Contact Center, ricerca per Comdata spa un


Operatore customer care - settore telefonia fissa Start up


 

Responsabilità

L’azienda prevede per la persona selezionata la partecipazione a un corso di formazione online gratis di 10 giorni che inizierà a FINE NOVEMBRE


L’Operatore customer care si occuperà di fornire assistenza clienti inbound sulla telefonia fissa.


 


Si offre: contratto iniziale di un mese con possibili proroghe successive, scopo assunzione diretta, 2 livello CCNL telecomunicazioni


Sede di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici con bus da Metro Bisceglie


NON e' prevista attività di SMART WORKING al momento!!!!!!!


Selezioni on line nelle prossime settimane.


Orari part-time: 30/40 a settimana


Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione


 

Competenze

L’Operatore assistenza clienti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:



  • preferibile esperienza pregressa in assistenza clienti nell’ambito delle telecomunicazioni e start-up;



  • ottime conoscenze informatiche;



  • possesso di un pc proprio e di una connessione internet per svolgere il corso di formazione;



  • buone doti relazionali e orientamento al cliente;



  • disponibilità oraria in fascia 8-22 lunedì domenica, su turni di 6 ore al giorno.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro