Mansione
Randstad Italia Spa, divisione contact center, è alla ricerca di un operatore/operatrice customer care, per un'importante realtà operante nel settore assicurativo.
Si offre contratto full time a tempo determinato con inserimento immediato.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti/intermediari riguardanti:
- informazioni su strutture convenzionate, prestazioni previste in polizza, modalità di apertura sinistri, contatti
-informazioni di primo livello su sinistri già aperti
-apertura di richieste di presa in carico diretta dei costi da parte della Compagnia
Competenze
Le caratteristiche personali che renderanno la candidatura di successo sono:
-buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket)
-gradita esperienza pregressa di contact center (preferibilmente presso centrale operativa salute)
-comprovata capacità di lavorare in team
-forte motivazione e committment
-forte orientamento ai risultati e al cliente
-buone capacità di problem solving
-disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).