CUSTOMER CARE ASSICURATIVO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/07/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia Spa, divisione contact center, è alla ricerca di un operatore/operatrice customer care, per un'importante realtà operante nel settore assicurativo. 


Si offre contratto full time a tempo determinato con inserimento immediato.


 



Responsabilità



La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti/intermediari riguardanti:


- informazioni su strutture convenzionate, prestazioni previste in polizza, modalità di apertura sinistri, contatti


-informazioni di primo livello su sinistri già aperti


-apertura di richieste di presa in carico diretta dei costi da parte della Compagnia


 



Competenze



Le caratteristiche personali che renderanno la candidatura di successo sono:


-buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket)


-gradita esperienza pregressa di contact center (preferibilmente presso centrale operativa salute)


-comprovata capacità di lavorare in team


-forte motivazione e committment


-forte orientamento ai risultati e al cliente


-buone capacità di problem solving


-disponibilità immediata 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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