Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Contact Center, è alla ricerca di un operatore/trice customer care, per un'importante agenzia assicurativa, operante nel ramo vita, attiva su Milano.
Si offre contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, con obbiettivo di continuazione della collaborazione.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestione dei sinistri ramo vita (apertura, istruttoria, pagamento)
- fornire informazioni e supporto ai clienti attivi nella gestione delle pratiche
- attività di back office in genere
Competenze
Si richiede:
- Esperienza pregressa in ambito customer care
- Buona conoscenza di realtà assicurative affini e nello specifico di pratiche legate al ramo vita
- Disponibilità immediata
- Professionalità, proattività, puntualità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).