CUSTOMER CARE / attività di vendita

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
CUSTOMER CARE

L'Operatore di Filiale è responsabile dell'attività di noleggio, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni Cliente.

Principali responsabilità e doveri:

• accoglienza di ogni Cliente attraverso qualsiasi canale di contatto utilizzato (es: direttamente in filiale, telefono, email, etc)
• gestione dell'attività di vendita con attenta analisi dei bisogni del Cliente, guidandolo nella scelta del veicolo, della tariffa e dei servizi extra più adatti alle sue esigenze
• redazione di preventivi e successivo ricontatto dei Clienti al fine di formalizzare il noleggio
• qualificazione del Cliente e convalidazione delle informazioni ricevute al fine della corretta redazione del contratto e della fattura
• preparazione, spiegazione e consegna del contratto di noleggio e dei relativi documenti complementari
• produrre un'accurata documentazione contabile da fornire al Cliente
• gestire l'uscita e rientro del veicolo, con attenta analisi dello status dell'automezzo con conseguente registrazione e - nei casi di difformità come ad esempio per livello carburante, incidenti automobilistici, nuovi danni, etc - comunicazione al Cliente e al Team Leader
• gestione delle possibili controversie con il Cliente sulla responsabilità per danni
• preparazione, pulizia e controlli dei veicoli al fine che si presentino sempre per un nuovo noleggio con un alto livello qualitativo
• rifornimento di carburante dei veicoli o trasporto degli stessi presso i Centri di riparazione convenzionati
• lavorare in condizioni climatiche esterne, tra cui luce solare diretta, pioggia, caldo o freddo
• raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction

Requisiti:

• Diploma di Scuola Media Superiore
• Disponibilità a lavorare su turni da lunedì al sabato
• Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service o nella vendita
• Capacità di gestione dello stress e problem solving
• Capacità di lavorare in team
• Disponibile a indossare abbigliamento aziendale
• La risorsa è in possesso di patente di guida valida

Si offre:
Stage retribuito/contratto a tempo determinato
Full time

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro