Sei interessato ad un lavoro PART TIME SU TURNI come addetto all’ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze nel SETTORE BANCARIO? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità da proporti.
Responsabilità
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti dei principali ISTITUTI BANCARI E FINANZIARI presenti in Italia.
Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: MILANO (Zona Nord).
Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità dal 14 febbraio
- disponibilità al lavoro su turni dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì + sabato dalle 8 alle 14 (5 giorni su 7)
- diploma e/o laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center
Competenze
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica in ambito bancario
- contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con ottime possibilità di proroga
- contratto PT 20 ore
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit
NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto dal 14 febbraio al 2 marzo. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile e un PC.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).