CUSTOMER CARE BANCARIO (PART TIME 30 ORE)

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/09/2020
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Sei interessato ad un lavoro PART TIME come addetto all’ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare SU TURNI anche notturni? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità da proporti.

Responsabilità

La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti dei principali ISTITUTI BANCARI italiani.


Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: MILANO (Zona Nord).

Competenze

Per poterti candidare hai bisogno di:


- disponibilità IMMEDIATA (da metà settembre)


- diploma e/o laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali) 


- disponibilità al lavoro da casa (Smart Working)


- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center


 


Ti possiamo offrire:


-  formazione gratuita specifica in ambito bancario
- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga
- Part Time di 30 ore settimanali su Turni (da lunedì al sabato compresi notturni)
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit


 


NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà a Milano presso la sede del cliente.

Candidati per questo lavoro
Partner: