CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA L.68/99 art.1

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/03/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco, filiale di Segrate, cerca per azienda multinazionale una figura di

CUSTOMER CARE CATEGORIA PROTETTA L.68/99 art.1
la risorsa collaborerà allo sviluppo di un progetto internazionale basato sulla soddisfazione del Clienti; collaborerà alla realizzazione ed implementazione dell'indagine; assicurerà la regolarità, la qualità e le tempistiche delle attività/azioni necessarie per garantire la buona riuscita dell'indagine nei tempi previsti; svilupperà modelli di misurazione delle risposte dei Clienti in grado di garantire il raggiungimento del massimo livello di Customer Satisfaction e dunque implementerà le relative azioni volte al miglioramento continuo;

Si richiede precedente esperienza in attività di customer care (circa 3 anni) e supporto al Cliente + gestione, analisi e valutazione dati raccolti, forte focus sull'attenzione al Cliente

Zona: Cassina de Pecchi

Inquadramento con contratto a tempo determinato di un anno, RAL 24,5K.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Segrate (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: