Customer Care Hospitality

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Sweetguest s.r.l.
Data annuncio: 15/03/2019
Sede di lavoro: Milano
Nel ruolo di Hospitality Specialist entrerai in relazione con tutti i team dell'azienda, curando da remoto il primo contatto con gli ospiti che viaggiano nei nostri appartamenti. Il team Hospitality è attivo, da Milano, 365 giorni all'anno per garantire un servizio ottimo ai nostri clienti. Dopo un periodo di formazione gestirai in autonomia tutte le attività core del dipartimento.

Di cosa ti occuperai?
Gestione autonoma di tutte le attività core del dipartimento: contatto e supporto ospiti, booking management, schedule dei calendari di tutte le città operative in Italia, comunicazioni alla Questura ed altri enti preposti e molto altro.
Gestione refund e special offer
Gestione del rapporto con Airbnb
Gestione completa di tutti i profili sulla piattaforma Airbnb
Organizzazione e gestione check-in (da remoto)
Supporto operativo team Quality, Account management e Team City

Cosa stiamo cercando?
Attitudine a lavorare in team
Spiccate doti di problem solving e proattività
Capacità di organizzazione autonoma del lavoro
Attenzione e cura verso il cliente, customer relations
Pregressa esperienza in ambito Customer Care o Customer Service
Fully proficiency in written and spoken English

E inoltre...entusiasmo, intraprendenza e voglia di mettersi alla prova!

Vuoi saperne di più su di noi? Credi di avere lo spirito Sweetguest? Candidati subito!
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