Customer Care & Service Specialist

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Consultant Adecco Technical & Engineering HUB Milano City seleziona per conto di solida ed importante azienda che opera nel settore dell'automazione industriale, figura di;

Customer Care & Service Specialist

La posizione riporterà al Responsabile del Servizio.
Il contributo atteso è fortemente orientato allo sviluppo e alla cura di tutti gli aspetti gestionali e relazionali pertinenti i rapporti operativi con i Clienti nazionali ed internazionali: Filiali, Grandi Clienti e Distributori.
Il ruolo richiede caratteristiche ed attitudini personali utili per interagire, trasversalmente nella struttura organizzativa aziendale, al fine di poter fornire il prodotto/servizio garantendo i requisiti qualitativi concordati ed attesi dal Cliente.
Profilo e requisiti professionali:
esperienza pluriennale nella gestione del processo degli ordini e del supporto alla vendita maturata in aziende manufatturiere organizzate contesti commerciali verso l'Estero; conoscenza fluente della lingua inglese e di un'altra lingua straniera; conoscenza pacchetto Microsoft Office 365; la conoscenza e l'utilizzo di programmi gestionali in ambiente AS400 sarà titolo preferenziale.
L'inserimento previsto rappresenta un'opportunità di sviluppo professionale e di stimolo per candidature motivate ad apportare il proprio contributo in un contesto dinamico ed in una fase di forte promozione e sviluppo commerciale internazionale.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: