CUSTOMER CARE - settore assicurativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/06/2024
Sede di lavoro: Milano

Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:



VENDITORE- VENDITRICE OUTBOUND





Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, dedicato alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.



Attività Principali:

- Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo

- Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita

- Gestione del cliente post-vendita

- Gestione rinnovi

- Reportizzazione attività e campagne commerciali



Requisiti:

- Precedente esperienza come operatore telefonico

- Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)

- Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale



Si offre contratto diretto con azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo selezionato.



Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro