Customer Care settore Telecomunicazioni Start up

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per Comdata spa un


Operatore customer care - settore telecomunicazioni


L’azienda prevede per la persona selezionata la partecipazione a un corso di formazione online di 20 giorni che inizierà in primavera.


L’Operatore customer care si occuperà di fornire assistenza clienti inbound sulla telefonia fissa.


L’Operatore assistenza clienti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


 



  • esperienza pregressa in assistenza clienti nell’ambito delle telecomunicazioni e start-up;




  • ottime conoscenze informatiche;




  • possesso di un pc proprio e di una connessione internet per svolgere il corso di formazione;




  • buone doti relazionali e orientamento al cliente;




  • disponibilità oraria in fascia 8-22 lunedì domenica, su turni di 6 ore al giorno.



 


Si offre: contratto iniziale di un mese con possibili proroghe successive, scopo assunzione diretta, 2 livello CCNL telecomunicazioni


Sede di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici.


 

Responsabilità

Le risorse inserite si occuperanno di assistenza INBOUND sulla telefonia fissa e di gestire le richieste dei clienti in toto.

Competenze

Buone doti relazionali


Precedente esperienza in ambito telecomunicazioni


Buon uso pc


Disponibilità oraria in fascia 8-22 lunedì domenica, su turni di 6 ore al giorno


 

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento