CUSTOMER CARE SPECIALIST
Azienda: Orienta
Data annuncio: 03/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filiale di Milano Giotto Milano, ricerca per importante azienda di utensileria appartenente a gruppo multinazionale un CUSTOMER CARE SPECIALIST da inserire nell'ufficio commerciale.
La risorsa risponderà al sales manager e si occuperà :
- della gestione delle informazioni relative ai clienti (prezzi, informazioni sui prodotti, promozioni, disponibilità dei prodotti, monitoraggio degli ordini, ...);
- della definizione dei preventivi per i clienti;
- dell'inserimento degli ordini e follow-up degli ordini (verifica dei prezzi, scadenze ...);
- della gestione di contenziosi (richiesta note di credito, restituzione prodotti, ...);
- della fatturazione e note di credito;
- del supporto ai venditori;
- della partecipazione ai progetti di Gruppo del Customer care center, con il Coordinatore CCC;
- Uso del CRM;
Si richiede:
- 3-5 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio commerciale in realtà grandi e strutturate;
- Ottime capacità relazionali;
- Organizzazione e precisione;
- Autonomia;
- Ottimo inglese (liv. C1/C2) utilizzato per la reportistica alla casa madre e per comunicare con i colleghi delle sedi estere;
- Conoscenza del pacchetto, Outlook, AS400 software, CRM;
- Team work;
Contratto: si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Sede: Milano (Zona Certosa);
Orario: full time dal lunedì al venerdì 9.00-18.00;
Si richiede:
- 3-5 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio commerciale in realtà grandi e strutturate;
- Ottime capacità relazionali;
- Organizzazione e precisione;
- Autonomia;
- Ottimo inglese (liv. C1/C2) utilizzato per la reportistica alla casa madre e per comunicare con i colleghi delle sedi estere;
- Conoscenza del pacchetto, Outlook, AS400 software, CRM;
- Team work;
La risorsa risponderà al sales manager e si occuperà :
- della gestione delle informazioni relative ai clienti (prezzi, informazioni sui prodotti, promozioni, disponibilità dei prodotti, monitoraggio degli ordini, ...);
- della definizione dei preventivi per i clienti;
- dell'inserimento degli ordini e follow-up degli ordini (verifica dei prezzi, scadenze ...);
- della gestione di contenziosi (richiesta note di credito, restituzione prodotti, ...);
- della fatturazione e note di credito;
- del supporto ai venditori;
- della partecipazione ai progetti di Gruppo del Customer care center, con il Coordinatore CCC;
- Uso del CRM;
Si richiede:
- 3-5 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio commerciale in realtà grandi e strutturate;
- Ottime capacità relazionali;
- Organizzazione e precisione;
- Autonomia;
- Ottimo inglese (liv. C1/C2) utilizzato per la reportistica alla casa madre e per comunicare con i colleghi delle sedi estere;
- Conoscenza del pacchetto, Outlook, AS400 software, CRM;
- Team work;
Contratto: si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Sede: Milano (Zona Certosa);
Orario: full time dal lunedì al venerdì 9.00-18.00;
Si richiede:
- 3-5 anni di esperienza nel settore vendite/ufficio commerciale in realtà grandi e strutturate;
- Ottime capacità relazionali;
- Organizzazione e precisione;
- Autonomia;
- Ottimo inglese (liv. C1/C2) utilizzato per la reportistica alla casa madre e per comunicare con i colleghi delle sedi estere;
- Conoscenza del pacchetto, Outlook, AS400 software, CRM;
- Team work;
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