Customer Care Specialist

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale, settore Healthcare, Customer Care Specialist.
La risorsa assicura il supporto al team commerciale nella gestione di tutte le attività di back-office, attraverso la predisposizione delle offerte commerciali più semplici, la verifica degli Ordini di Vendita, l'attivazione dei flussi comunicativi relativi alla creazione e l’aggiornamento a sistema dei dati su clienti e contratti. Inoltre effettua la sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici venduti, svolgendo altresì un’attività di front-office legata alle campagne marketing.

La persona si occupa di:
accoglienza telefonica;
analisi delle esigenze;
fornitura prime informazioni e creazione del contatto con il Commerciale di riferimento.
assistenza alla clientela su eventuali richieste e reclami, aprendo in quest'ultima situazione i casi su Sales Force, seguendone l'evoluzione e chiudendoli;
preparazione delle offerte semplici (materiali accessori, offerte gas per clienti che non hanno impianti gas medicinali) e supporto al commerciale nella fase di apertura di eventuali opportunità e/o aggiornamento di dati su Sales Force;
trasmissione di informazioni e documenti necessari all'apertura del contratto su SAP e gli ordini;
campagne marketing volte alla promozione, vendita e informazione di prodotti sui piccoli clienti, indette dal Team Marketing e Vendite di Sede;
sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici materiali all'addetto alla gestione degli ordini di vendita;
raccolta e archiviazione dei documenti di vendita e/o in entrata e la relativa accessibilità agli stakoholder interni.
Si chiede:
esperienza maturata in ruolo similare;
Gradita formazione economica.
Completano il profilo le skills di problem solving e team building.

Si propone contratto in somministrazione di 6 mesi
Orario di lavoro: full time
Sede di Lavoro: Assago
Inizio previsto: Maggio 2021




Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione telefonate
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Sistemi di Gestione - SAP user, livello Discreto
  • Segreteria - Inserimento ordini

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Benefit previsti: buoni pasto

Note: contratto in somministrazione
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