Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale, settore Healthcare, Customer Care Specialist.
La risorsa assicura il supporto al team commerciale nella gestione di tutte le attività di back-office, attraverso la predisposizione delle offerte commerciali più semplici, la verifica degli Ordini di Vendita, l'attivazione dei flussi comunicativi relativi alla creazione e l’aggiornamento a sistema dei dati su clienti e contratti. Inoltre effettua la sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici venduti, svolgendo altresì un’attività di front-office legata alle campagne marketing.
La persona si occupa di:
accoglienza telefonica;
analisi delle esigenze;
fornitura prime informazioni e creazione del contatto con il Commerciale di riferimento.
assistenza alla clientela su eventuali richieste e reclami, aprendo in quest'ultima situazione i casi su Sales Force, seguendone l'evoluzione e chiudendoli;
preparazione delle offerte semplici (materiali accessori, offerte gas per clienti che non hanno impianti gas medicinali) e supporto al commerciale nella fase di apertura di eventuali opportunità e/o aggiornamento di dati su Sales Force;
trasmissione di informazioni e documenti necessari all'apertura del contratto su SAP e gli ordini;
campagne marketing volte alla promozione, vendita e informazione di prodotti sui piccoli clienti, indette dal Team Marketing e Vendite di Sede;
sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici materiali all'addetto alla gestione degli ordini di vendita;
raccolta e archiviazione dei documenti di vendita e/o in entrata e la relativa accessibilità agli stakoholder interni.
Si chiede:
esperienza maturata in ruolo similare;
Gradita formazione economica.
Completano il profilo le skills di problem solving e team building.
Si propone contratto in somministrazione di 6 mesi
Orario di lavoro: full time
Sede di Lavoro: Assago
Inizio previsto: Maggio 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: buoni pasto
Note: contratto in somministrazione
Candidati per questo lavoro →
La risorsa assicura il supporto al team commerciale nella gestione di tutte le attività di back-office, attraverso la predisposizione delle offerte commerciali più semplici, la verifica degli Ordini di Vendita, l'attivazione dei flussi comunicativi relativi alla creazione e l’aggiornamento a sistema dei dati su clienti e contratti. Inoltre effettua la sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici venduti, svolgendo altresì un’attività di front-office legata alle campagne marketing.
La persona si occupa di:
accoglienza telefonica;
analisi delle esigenze;
fornitura prime informazioni e creazione del contatto con il Commerciale di riferimento.
assistenza alla clientela su eventuali richieste e reclami, aprendo in quest'ultima situazione i casi su Sales Force, seguendone l'evoluzione e chiudendoli;
preparazione delle offerte semplici (materiali accessori, offerte gas per clienti che non hanno impianti gas medicinali) e supporto al commerciale nella fase di apertura di eventuali opportunità e/o aggiornamento di dati su Sales Force;
trasmissione di informazioni e documenti necessari all'apertura del contratto su SAP e gli ordini;
campagne marketing volte alla promozione, vendita e informazione di prodotti sui piccoli clienti, indette dal Team Marketing e Vendite di Sede;
sorveglianza post-vendita sui dispositivi medici materiali all'addetto alla gestione degli ordini di vendita;
raccolta e archiviazione dei documenti di vendita e/o in entrata e la relativa accessibilità agli stakoholder interni.
Si chiede:
esperienza maturata in ruolo similare;
Gradita formazione economica.
Completano il profilo le skills di problem solving e team building.
Si propone contratto in somministrazione di 6 mesi
Orario di lavoro: full time
Sede di Lavoro: Assago
Inizio previsto: Maggio 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Sistemi di Gestione - SAP user, livello Discreto
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: buoni pasto
Note: contratto in somministrazione