CUSTOMER CARE SPECIALIST

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/02/2022
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia Spa, divisione contact center, è alla ricerca di un customer care specialist junior, per potenziare la digital area di un'importante azienda operante nel settore della grande distribuzione edilizia


Si offre contratto full time direttamente con l'azienda, possibilità di crescita, ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Responsabilità

La risorsa si occuperà di: 


-Gestione delle richieste online in ottica di assistenza al cliente


-Moderazione di II livello sui canali social (principalmente Facebook e Instagram)


-Gestione delle schede Google My Business e delle recensioni


-Supporto al servizio clienti telefonico attivo su tutta la rete di negozi


-Coordinamento con le altre funzioni e con i negozi al fine di migliorare l’esperienza del cliente


-Mappatura, reportistica e analisi dei progetti con la finalità di ottimizzare i processi e la strategia


-Contributo nella definizione di nuovi processi, tool e organizzazione dei servizi orientati al cliente


-Contatto frequente con i fornitori per la gestione operativa delle attività.

Competenze

Si richiede:


-Laurea in Marketing o specializzazioni in materie affini


-Conoscenza, anche teorica, dei principali social media e della loro funzione


-Conoscenza dei principali tool informatici, soprattutto Excel, e di strumenti di reportistica


-Buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese.


-Completano il profilo: forte predisposizione alle relazioni con i clienti interni ed esterni, ascolto attivo e disponibile; capacità di lavorare in gruppo, iniziativa e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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