Customer care specialist

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/05/2024
Sede di lavoro: Milano

Sei un appassionato-a del customer care e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nel settore e sei pronto-a a mettere in pratica le tue competenze? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Stiamo cercando un/a Customer Care da inserire presso una solida realtà multinazionale operante nel settore del commercio. Il contratto avrà una durata di 12 mesi, con inizio a metà maggio 2024. La posizione prevede un'assunzione diretta con scopo di stabilità assuntiva.

La sede di lavoro è ad Assago, in provincia di Milano. Il candidato ideale dovrà possedere ottime soft skill, come capacità di ascolto, problem solving e gestione dello stress. Sarà inoltre richiesta esperienza nel ruolo per almeno 1 anno.
Sarà inoltre necessario avere competenze specifiche nel campo dell'assistenza clienti, dell'analisi del bisogno e nell'utilizzo autonomo del pacchetto Office. Un buon livello di inglese scritto intermedio professionale sarà considerato un plus.

La disponibilità oraria richiesta è full time, dal lunedì al venerdì. Il candidato ideale dovrà possedere almeno un diploma e sarà inserito nel Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio Terziario.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di una solida realtà multinazionale. Inoltre, il candidato selezionato avrà diritto a ticket a presenza.

Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un team di professionisti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer care!

Responsabilità:

Responsabilità:

la gestione del cliente, l'inserimento dell'anagrafica, la verifica del bisogno, l'inserimento ordine di vendita ed evasione

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Sufficiente



Mezzi di trasporto:



  • Auto
  • Mezzi Pubblici



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Commercio
Livello: impiegatizio

Benefit previsti: ticket a presenza

Note: contratto con scopo di stabilità assuntiva

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: