Adecco Italia ricerca, per outlet di pelletteria sito a Milano,un/a:
Customer care Specialist
La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti via telefono, mail e chat sia per sito e- commerce
sia per quello tradizionale (negozi
Si occupera' altresi' della gestione recensioni di tutti i canali.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza di 3 anni nel ruolo in realtà fashion e-commerce
- Indispensabile conoscenza fluente della lingua francese ed italiana
- Buona conoscenza dell'inglese
- Attenzione al dettaglio, proattività e buone abilità relazionali
Si offre:
- Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza
- Orario di lavoro: full time
- Luogo di lavoro: Milano
- Inserimento immediato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: RETAIL
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Customer care Specialist
La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti via telefono, mail e chat sia per sito e- commerce
sia per quello tradizionale (negozi
Si occupera' altresi' della gestione recensioni di tutti i canali.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea
- Esperienza di 3 anni nel ruolo in realtà fashion e-commerce
- Indispensabile conoscenza fluente della lingua francese ed italiana
- Buona conoscenza dell'inglese
- Attenzione al dettaglio, proattività e buone abilità relazionali
Si offre:
- Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza
- Orario di lavoro: full time
- Luogo di lavoro: Milano
- Inserimento immediato
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: RETAIL
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Italiano
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time