Randstad HR Solutions per conto di DoveVivo SpA, la prima e più grande co-living company in Italia, seleziona un
Customer Care Specialist - appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99
Il candidato, inserito in un contesto dinamico, giovanile e stimolante, avrà la responsabilità di gestire il primo contatto con clienti e interlocutori esterni che si rivolgono all'azienda, sostenendo l'immagine della società.
Cosa farai? Ti occuperai di:
- Attività di supporto alla clientela
- Raccolta di informazioni utili all'attivazione di un'assistenza di secondo livello da parte di altri reparti
- Assistenza e accoglienza dei clienti durante il check in
- Gestione dei pagamenti effettuati dai clienti in sede
Chi sei?
- Almeno 2 anni di esperienza in ambito customer care
- Laurea/diploma con background umanistico, comunicazione o turismo
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Utilizzo del pacchetto Office e applicativi di posta
- Gradita esperienza pregressa nell'uso di software CRM
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, affidabilità e precisione.
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda, inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidato.
Luogo di lavoro: Milano - zona Maciachini
La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette art. 1 Legge 68/99.