La figura ricercata, inserita all'interno della struttura Customer Care Specialist, si occuperà di:
Gestione dei clienti interessati ai servizi dell'azienda;
Gestione dei contatti con i clienti tramite mail e pc;
Supportare i pazienti nel dare loro informazioni relative ai servizi odontoiatrici;
Gestione dei reclami.
Requisiti richiesti:
Diploma e/o cultura equivalente;
Esperienza pregressa a contatto con il pubblico;
Buona dimestichezza con il pacchetto Office;
Buone capacità di problem solving e ottime capacità di comunicazione
Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su turni dalle 9.00 alle 19.30
Sede di lavoro: Milano, zona Bande Nere.
Tipologia di contratto: stage della durata di sei mesi con rimborso spese di 500€ + ticket pranzo
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Candidati per questo lavoro →
Gestione dei clienti interessati ai servizi dell'azienda;
Gestione dei contatti con i clienti tramite mail e pc;
Supportare i pazienti nel dare loro informazioni relative ai servizi odontoiatrici;
Gestione dei reclami.
Requisiti richiesti:
Diploma e/o cultura equivalente;
Esperienza pregressa a contatto con il pubblico;
Buona dimestichezza con il pacchetto Office;
Buone capacità di problem solving e ottime capacità di comunicazione
Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su turni dalle 9.00 alle 19.30
Sede di lavoro: Milano, zona Bande Nere.
Tipologia di contratto: stage della durata di sei mesi con rimborso spese di 500€ + ticket pranzo
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03