Mansione
Sai parlare perfettamente la lingua Tedesca?Cerchi un lavoro stimolante? Randstad Italia offre un lavoro nel customer service in un' azienda assicurativa.
Responsabilità
Responsabilità:
-Fornire assistenza clienti nel ramo assicurativo automotive
-Gestire le chiamate in entrata
-Svolgere attività di back office
-Interfacciarsi direttamente con i clienti per assisterli nelle loro richieste
Competenze
Requisiti:
-Madrelingua tedesca
-Esperienza pregressa nell'ambito customer care
-Inglese fluente (livello b2)
-Conoscenza pacchetti office e buon utilizzo del pc
-Disponibilità a lavorare su turni
Sede di lavoro:Vimodrone.Contratto di lavoro part time 75%, contratto iniziale :6 mesi + proroghe.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).