Customer care telefonia fissa

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/04/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per Comdata spa un





Operatore customer care - settore telefonia fissa





L’azienda prevede per la persona selezionata la partecipazione a un corso di formazione online di 20 giorni che inizierà in primavera.


 


L’Operatore customer care si occuperà di fornire assistenza clienti inbound sulla telefonia fissa.


 


 


 


Si offre: contratto iniziale di un mese con possibili proroghe successive, scopo assunzione diretta, RAL e inquadramento 2° livello Telco.


 


 

Responsabilità

L’Operatore assistenza clienti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


 



  • esperienza pregressa in assistenza clienti nell’ambito delle telecomunicazioni e start-up;




  • ottime conoscenze informatiche;




  • possesso di un pc proprio e di una connessione internet per svolgere il corso di formazione;




  • buone doti relazionali e orientamento al cliente;




  • disponibilità oraria in fascia 8-22 lunedì domenica, su turni di 6 ore al giorno.



Competenze

-doti relazionali, buon uso pc, predisposizione ai rapporti interpersonali e flessibilità oraria

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento