Randstad Italia, divisione Inhouse ricerca per Comdata spa un
Operatore customer care - settore telefonia fissa
L’azienda prevede per la persona selezionata la partecipazione a un corso di formazione online di 20 giorni che inizierà in primavera.
L’Operatore customer care si occuperà di fornire assistenza clienti inbound sulla telefonia fissa.
Si offre: contratto iniziale di un mese con possibili proroghe successive, scopo assunzione diretta, RAL e inquadramento 2° livello Telco.
Responsabilità
L’Operatore assistenza clienti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza pregressa in assistenza clienti nell’ambito delle telecomunicazioni e start-up;
ottime conoscenze informatiche;
possesso di un pc proprio e di una connessione internet per svolgere il corso di formazione;
buone doti relazionali e orientamento al cliente;
disponibilità oraria in fascia 8-22 lunedì domenica, su turni di 6 ore al giorno.
Competenze
-doti relazionali, buon uso pc, predisposizione ai rapporti interpersonali e flessibilità oraria