(La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei pagamenti online, una figura di Customer Care.
La risorsa dovrà occuparsi dell' assistenza clienti via e-mail, messaggistica e telefonate finalizzata al recupero del credito.
REQUISITI
- conoscenza fluente inglese
- conoscenza fluente del francese o spagnolo o portoghese o tedesco
- diploma scuola superiore
- ottime capacità comunicative e interpersonali, determinazione e orientamento al cliente.
- preferibile esperienza nel ruolo di 1 / 2 anni
- la risorsa lavorerà da remoto
COSA OFFRIAMO
- crescere professionalmente
- un ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale
- possibilità di lavorare da remoto
- Condizioni contrattuali: dopo un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato
Livello/RAL: 5 livelli CCNL Commercio
Stipendio: € 21.000,00 - € 24.000,00 annui
Ore lavorative:
lun - mer - ven 9:30 - 18:30 con pausa pranzo;
mar - gio 10:00 - 14:00, 16:30 - 20:30
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità