Customer Care_Smart Working

Settore: / Banche e assicurazioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/08/2022
Sede di lavoro: Milano

(La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità)

Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei pagamenti online, una figura di Customer Care.

La risorsa dovrà occuparsi dell' assistenza clienti via e-mail, messaggistica e telefonate finalizzata al recupero del credito.

REQUISITI

- conoscenza fluente inglese
- conoscenza fluente del francese o spagnolo o portoghese o tedesco
- diploma scuola superiore
- ottime capacità comunicative e interpersonali, determinazione e orientamento al cliente.
- preferibile esperienza nel ruolo di 1 / 2 anni
- la risorsa lavorerà da remoto

COSA OFFRIAMO

- crescere professionalmente
- un ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale
- possibilità di lavorare da remoto
- Condizioni contrattuali: dopo un primo contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato

Livello/RAL: 5 livelli CCNL Commercio
Stipendio: € 21.000,00 - € 24.000,00 annui
Ore lavorative:
lun - mer - ven 9:30 - 18:30 con pausa pranzo;
mar - gio 10:00 - 14:00, 16:30 - 20:30


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
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