Customer Excellence Specialist
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 06/05/2020
Sede di lavoro: Milano
La risorsa sarà inserita all’interno del Team di Customer Excellence e si occuperà di garantire la gestione e lo sviluppo delle attività di Loyalty atte a consolidare la relazione con i clienti e migliorare la fidelizzazione, attraverso la gestione delle attività del programma fedeltà e l’implementazione di attività mirate ad aumentare la soddisfazione dei clienti, in sinergia con i programmi in essere e con le strategie commerciali.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
-      Assicurare lo sviluppo e la gestione quotidiana del programma di fedeltà rivolto tenendo in considerazione le peculiarità dei 3 Canali, in coerenza con il piano promozionale complessivo e con le strategie commerciali di Gruppo.
-Â Â Â Â Â Â Garantire la coerenza di contenuto fra il piano promozionale sviluppato sui clienti e quello complessivo, adeguando i prodotti proposti e le offerte presentate.
-      Contribuire all’implementazione della conoscenza clienti attraverso azioni propositive finalizzate ad orientare l’analisi dei dati derivanti dalla Carta Fedeltà .
-      Assicurare un approccio innovativo all’attività di loyalty affinché sia sempre elevato il gradimento da parte dei clienti.
-      Garantire un efficace interfacciamento con i responsabili di merceologia e con i responsabili dei servizi accessori affinché sia possibile valorizzare la conoscenza clienti come spinta al miglioramento delle performance commerciali.
-      Contribuire alla proposizione e/o alla definizione di nuovi cluster clienti affinchè si possa migliorare la conoscenza del cliente e quindi l’efficacia dell’offerta commerciale.
-      Creare, implementare e gestire le attività promozionali legate alla carta Fedeltà (Collection, Special,…)
-      Gestire la relazione quotidiana con i partner Fedeltà (agenzie, coalition…)
REQUISITI:
-Â Â Â Â Esperienza di almeno due anni in ambito Loyalty e/o CRM
-Â Â Â Â Formazione in ambito Marketing o discipline economiche.
-    Predisposizione al nuovo, facilità nelle relazioni con gli altri.
-    Capacità di lavorare in gruppo
-    Capacità analitiche e di sintesi
-Â Â Â Â Orientamento al cliente
-Â Â Â Â Iniziativa e orientamento ai risultati
-Â Â Â Â Visione prospettica
-Â Â Â Â Ottima padronanza della lingua inglese
-    Capacità di adattarsi a contesti dinamici
-Â Â Â Â Buona gestione della relazione con collaboratori interni
-Â Â Â Â Esperienza Commerciale/Accounting con partner esterni
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
-      Assicurare lo sviluppo e la gestione quotidiana del programma di fedeltà rivolto tenendo in considerazione le peculiarità dei 3 Canali, in coerenza con il piano promozionale complessivo e con le strategie commerciali di Gruppo.
-Â Â Â Â Â Â Garantire la coerenza di contenuto fra il piano promozionale sviluppato sui clienti e quello complessivo, adeguando i prodotti proposti e le offerte presentate.
-      Contribuire all’implementazione della conoscenza clienti attraverso azioni propositive finalizzate ad orientare l’analisi dei dati derivanti dalla Carta Fedeltà .
-      Assicurare un approccio innovativo all’attività di loyalty affinché sia sempre elevato il gradimento da parte dei clienti.
-      Garantire un efficace interfacciamento con i responsabili di merceologia e con i responsabili dei servizi accessori affinché sia possibile valorizzare la conoscenza clienti come spinta al miglioramento delle performance commerciali.
-      Contribuire alla proposizione e/o alla definizione di nuovi cluster clienti affinchè si possa migliorare la conoscenza del cliente e quindi l’efficacia dell’offerta commerciale.
-      Creare, implementare e gestire le attività promozionali legate alla carta Fedeltà (Collection, Special,…)
-      Gestire la relazione quotidiana con i partner Fedeltà (agenzie, coalition…)
REQUISITI:
-Â Â Â Â Esperienza di almeno due anni in ambito Loyalty e/o CRM
-Â Â Â Â Formazione in ambito Marketing o discipline economiche.
-    Predisposizione al nuovo, facilità nelle relazioni con gli altri.
-    Capacità di lavorare in gruppo
-    Capacità analitiche e di sintesi
-Â Â Â Â Orientamento al cliente
-Â Â Â Â Iniziativa e orientamento ai risultati
-Â Â Â Â Visione prospettica
-Â Â Â Â Ottima padronanza della lingua inglese
-    Capacità di adattarsi a contesti dinamici
-Â Â Â Â Buona gestione della relazione con collaboratori interni
-Â Â Â Â Esperienza Commerciale/Accounting con partner esterni
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