Customer Experience Analyst

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/02/2022
Sede di lavoro: Milano
La divisione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società che progetta soluzioni tecnologiche di Customer Interaction, il seguente profilo professionale:

Customer Experience Analyst

La risorsa sarà inserita nel team che si occupa della gestione di piattaforme di Customer Experience. Attraverso un processo di formazione certificato la risorsa diventerà esperta nella gestione della piattaforma di Customer Experience, imparando diverse metodologie di delivery e acquisendo competenze relative alle principali tecnologie in uso.

Responsabilità:

- Partecipare a progetti di implementazione e configurazione della piattaforma

- Utilizzare le competenze acquisite, per configurare i questionari di feedback, i reports e l'integrazione con altri sistemi

- Sviluppare una comprensione approfondita della suite di prodotti


Competenze e qualifiche richieste:

-Interesse per la tecnologia, preferibilmente in ambito Customer Experience Management

- Familiarità con le tematiche legate alla Customer Experience e alla misurazione della soddisfazione del cliente

- Esperienza di lavoro in team, per risolvere in modo collaborativo le problematiche

- Capacità di interagire in lingua inglese

L'inserimento in azienda prevede la partecipazione ad un percorso formativo e di certificazione su una delle soluzioni leader nel mercato del Customer Experience Management.

Si offre:

- Assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda

- Formazione continua con rilascio di certificazione

- Possibilità di crescita professionale

- Buoni pasto

- Computer aziendale

Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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