La divisione Talent Selection di Randstad seleziona per società internazionale di marketing un/a brillante Customer Experience Specialist - Madrelingua Tedesca.
Responsabilità
Il nostro cliente è una dinamica e strutturata azienda che grazie a strumenti perfettamente integrati con il marketing del brand cliente, garantisce ai clienti dei marchi del luxury, fashion e lifestyle una brand experience superiore.
Il Customer Experienze Specialist conosce tutte le caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti, grazie a continui aggiornamenti sulle nuove collezioni.
Competenze
Il candidato ideale verrà selezionato in base a specifici soft skills: capacità di creare empatia, di comprendere i bisogni del cliente, di gestire e risolvere anche situazioni complesse e di generare un rilevante up-selling.
Alcuni hard skills, poi, sono altrettanto importanti, come la padronanza delle tecnologie e della lingua francese.
Si offre un contratto diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.
Lavorerai in centro a Milano in un contesto giovane, multietnico e dinamico, dove avrai modo di crescere in competenze e responsabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).