CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST - INTERNSHIP
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Per Air Liquide Italia SpA, leader mondiale nella produzione di gas a uso industriale e nelle tecnologie e nei servizi per l'Industria e la Sanità , reclutiamo per la sede di Milano e nell'ambito della Direzione Generale una/un tirocinante da inserire come
CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST - INTERNSHIP
Questo profilo sarà inserito nel team Customer Experience e sarà di supporto al Responsabile di team nello svolgimento delle seguenti
ATTIVITA' PREVISTE:
- Raccolta ed estrazione dati dai diversi sistemi aziendali (SAP, SFDC, Alto);
- Comunicazione a Parigi dei dati elaborati e delle informazioni utili per l'invio di surveys;
- Gestione del portale aziendale che consente ai clienti di effettuare ordini, visualizzare fatture ed accedere ai servizi online;
- Relazionarsi con il cliente con vari canali di comunicazione.
REQUISITI:
Per ricoprire questo ruolo non è indispensabile avere esperienza. Importante è avere una cultura universitaria in ambito Informatico o Economico.
Ottima predisposizione al settore IT/Digital e padronanza avanzata di Excel. Fondamentale sapersi muovere autonomamente su Google Apps.
Inglese indispensabile sia scritto che orale per la comunicazione interna aziendale.
Attitudine al problem solving, flessibilità , capacità di analisi, precisione, estroversione e intraprendenza soft skills indispensabili per poter performare adeguatamente.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città : Milano (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: CHIMICO INDUSTRIA
Livello: STAGE
Benefit previsti: Prevista indennità mensile a titolo di rimborso spese e buoni pasto giornalieri
Note: Il tirocinio al momento non prevede successivo inserimento in azienda e si pone come momento formativo sul campo per profili appena usciti dall'Università e alla loro prima esperienza. Prevede tre giorni di svolgimento in modalità smart working e due giorni in presenza presso gli Uffici di Milano.
CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST - INTERNSHIP
Questo profilo sarà inserito nel team Customer Experience e sarà di supporto al Responsabile di team nello svolgimento delle seguenti
ATTIVITA' PREVISTE:
- Raccolta ed estrazione dati dai diversi sistemi aziendali (SAP, SFDC, Alto);
- Comunicazione a Parigi dei dati elaborati e delle informazioni utili per l'invio di surveys;
- Gestione del portale aziendale che consente ai clienti di effettuare ordini, visualizzare fatture ed accedere ai servizi online;
- Relazionarsi con il cliente con vari canali di comunicazione.
REQUISITI:
Per ricoprire questo ruolo non è indispensabile avere esperienza. Importante è avere una cultura universitaria in ambito Informatico o Economico.
Ottima predisposizione al settore IT/Digital e padronanza avanzata di Excel. Fondamentale sapersi muovere autonomamente su Google Apps.
Inglese indispensabile sia scritto che orale per la comunicazione interna aziendale.
Attitudine al problem solving, flessibilità , capacità di analisi, precisione, estroversione e intraprendenza soft skills indispensabili per poter performare adeguatamente.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città : Milano (Milano)
Istruzione:
- Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Gestionale (LM-31)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CHIMICO INDUSTRIA
Livello: STAGE
Benefit previsti: Prevista indennità mensile a titolo di rimborso spese e buoni pasto giornalieri
Note: Il tirocinio al momento non prevede successivo inserimento in azienda e si pone come momento formativo sul campo per profili appena usciti dall'Università e alla loro prima esperienza. Prevede tre giorni di svolgimento in modalità smart working e due giorni in presenza presso gli Uffici di Milano.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- 01-Gestore del servizio Milano T23A19711 / AXCENT COMPANY
- 01 - Informatico SQL Junior Milano T23A19712 / AXCENT COMPANY
- Tecnico Cristalli Auto / Adecco Italia Spa
- Liquidatore sinistri RCA e RC categoria protetta Lg. 68/99 / e-work SpA
- INFERMIERE / Just on Business
- Disponente ufficio traffico / e-work SpA
- Addetto/a qualità / Hofmann Services
- 20A-45 | Order Administration Specialist T24A15601 / Talent Tree Consulting S.r.l.