La filiale di Orienta Milano Venini ricerca per la Business School24 un/a:
Customer Journey Specialist
La posizione aperta all'interno dell'area Customer & Operations Management, prevede frequenti interazioni verso i Prospects e i Clienti, con l'obiettivo di contribuire in modo sostanziale al miglioramento dei conversion rate delle diverse linee di prodotto.
Principali attività
Il titolare della posizione dovrà analizzare e conoscere nel dettaglio i processi di gestione di prospect e clienti in tutte le fasi della Customer Experience, pre e post vendita, e contribuire una corretta evoluzione e gestione, in linea con l'evoluzione dell'offerta e delle strategie e politiche commerciali dell'azienda.
In particolare, deve essere particolarmente sensibile al supporto alla gestione della Customer Journey, nella fase di conversione da prospect a cliente. L'attività comporta numerose occasioni di contatto, sia telefonico che via e-mail, verso la clientela.
Mansioni
· Contatti telefonici e via e-mail con i candidati
· Verifica, analisi e miglioramento della gestione di contatto i potenziali clienti;
· Supporto al processo di miglioramento in continuum del processo di conversione delle domande di ammissione
Requisiti
· Esperienza di 2/3 anni in posizioni analoghe, e comunque a stretto contatto con il pubblico, sia in fase di prevendita che di postvendita; oppure esperienza di 2/3 anni in aziende che erogano attività di Customer Care, in posizioni interfaccia clienti.
· Deciso focus sul cliente;
· Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
· Predisposizione al contatto telefonico e via e-mail verso la clientela
· Abilità nell'utilizzo di sistemi gestionali, del pacchetto office e di strumenti per la costruzione di presentazioni;
· Conoscenza di base delle logiche e strumenti di CRM;
· Laurea minima triennale o formazione equivalente
· Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle logiche di funzionamento di SalesForce
Si offre un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza della persona.
Customer Journey Specialist
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
18/09/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
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