Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center.
Completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) compresi i festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 3 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: marzo 2022.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione telefonate
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Discreto
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Discreto
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Customer satisfaction
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: buoni pasto
Note: Il contratto in somministrazione sarà soggetto a proroghe