Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
Completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) compresi i festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 3 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: Maggio 2022.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- operatore di call center/operatrice di call center - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Sufficiente
- Scritto: Sufficiente
- Comprensione: Sufficiente
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte
Benefit previsti: mensa
Note: il contratto in somministrazione sarà soggetto a proroghe