Adecco Italia SPA - Filiale di Binasco - seleziona per azienda operante nel settore IT
N.1 OPERATORE CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita in un team giovane e dinamico, si occuperà di:
- Rispondere a tutte le chiamate in arrivo o alle e-mail dei clienti che segnalano un problema di supporto, determinare le esigenze del chiamante ed indirizzare la chiamata al partner locale appropriato o all'esperto tecnico aziendale.
- Registrare la richiesta delle parti di ricambio necessarie nel tool specifico SAP e, una volta ricevute, coordinare la spedizione dei pezzi di ricambio con il partner locale / Cliente / centro logistico aziendale.
- Organizzare l’intervento del tecnico sul campo con relativo ingaggio.
- Contattare i clienti per confermare gli appuntamenti programmati e verificare il feedback quando l’intervento è stato effettuato.
- Rispondere in modo tempestivo ed adeguato in caso di Escalation da parte del cliente.
- Assicurare un costante aggiornamento sullo stato di tutte le chiamate attraverso i relativi strumenti.
- Contribuire alla gestione del processo di refill del magazzino locale con il team logistico aziendale.
Si richiede:
Laurea breve
Buona conoscenza (almeno scritta) della lingua inglese (altre lingue sono un plus, in particolare francese e spagnolo)
Esperienza pregressa in call center/customer care/data entry o simili
Automunito
Completa il profilo:
- Predisposizione al lavoro in team
Data inizio prevista: 30/04/2021
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Binasco (Milano)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
N.1 OPERATORE CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita in un team giovane e dinamico, si occuperà di:
- Rispondere a tutte le chiamate in arrivo o alle e-mail dei clienti che segnalano un problema di supporto, determinare le esigenze del chiamante ed indirizzare la chiamata al partner locale appropriato o all'esperto tecnico aziendale.
- Registrare la richiesta delle parti di ricambio necessarie nel tool specifico SAP e, una volta ricevute, coordinare la spedizione dei pezzi di ricambio con il partner locale / Cliente / centro logistico aziendale.
- Organizzare l’intervento del tecnico sul campo con relativo ingaggio.
- Contattare i clienti per confermare gli appuntamenti programmati e verificare il feedback quando l’intervento è stato effettuato.
- Rispondere in modo tempestivo ed adeguato in caso di Escalation da parte del cliente.
- Assicurare un costante aggiornamento sullo stato di tutte le chiamate attraverso i relativi strumenti.
- Contribuire alla gestione del processo di refill del magazzino locale con il team logistico aziendale.
Si richiede:
Laurea breve
Buona conoscenza (almeno scritta) della lingua inglese (altre lingue sono un plus, in particolare francese e spagnolo)
Esperienza pregressa in call center/customer care/data entry o simili
Automunito
Completa il profilo:
- Predisposizione al lavoro in team
Data inizio prevista: 30/04/2021
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Binasco (Milano)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).