CUSTOMER SERVICE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 28/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda cliente produttrice di impianti dentali un
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa, da inserire a diretto riporto del Customer Service Team Leader, sarà responsabile degli aspetti legati all'attività di processo riguardante l'evasione e l'analisi delle pratiche di fallimento/complaint provenienti dai clienti.
Dovrà quindi occuparsi di:
ricezione, classificazione e inserimento delle pratiche a sistema CRM
emissione degli ordini in sostituzione e/o note di credito con invio delle informazioni al sistema SAP
raccolta, catalogazione e invio dei reclami a Casa Madre
gestione della reportistica/statistiche mensili
rispondere alle richieste di feedback della Casa Madre
supporto alla sales force e ai clienti
Dopo un periodo di formazione sarà richiesta la piena conoscenza della disciplina che regolarizza la materia.
La mansione prevede supporto telefonico e scritto al cliente nel processo di inserimento delle pratiche sul portale online aziendale.
Si richiede:
Conoscenza di Excel per la gestione delle statistiche.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo: curiosità, praticità, agilità, atteggiamento costruttivo, problem solving, affidabilità e capacità di ispirare autorevolezza e un clima di fiducia.
Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio + buoni pasto da 8€. L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza.
Sede di Lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro
Partner: