CUSTOMER SERVICE

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito bancario e finanziaria, un/una

CUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND

I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

È previsto un corso di formazione professionale iniziale di 10 giorni (full-time)

Orario attività: su turni Lun-Sab dalle 8.00 alle 20.00 e domenica e festivi dalle 8.00 alle 22.00

Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 2 mesi + proroghe.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro