Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito bancario e finanziaria, un/una
CUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
È previsto un corso di formazione professionale iniziale di 10 giorni (full-time)
Orario attività: su turni Lun-Sab dalle 8.00 alle 20.00 e domenica e festivi dalle 8.00 alle 22.00
Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 2 mesi + proroghe.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
CUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
È previsto un corso di formazione professionale iniziale di 10 giorni (full-time)
Orario attività: su turni Lun-Sab dalle 8.00 alle 20.00 e domenica e festivi dalle 8.00 alle 22.00
Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 2 mesi + proroghe.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità