Customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito dell'energia.

CUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND

I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo dell'energia, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

È previsto un corso di formazione professionale iniziale di 16 giorni (full-time dalle 9 alle 18) dal 19/11 al 10/12

Orario attività lavorativa: su turni Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e sabato 8.00-20.00
Tipologia di contratto: part time
Monte ore d'inserimento: 20h
Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 1 mese + proroghe.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro