Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente che si occupa di assistenza clienti in ambito bancario e finanziario.
un/una

CUSTOMER SERVICE/OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND

I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- AUTOMUNITI (fondamentale)
- buona dialettica e propensione commerciale
- pregressa esperienza di customer service


Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

È previsto un corso di formazione professionale iniziale di 14 giorni (full-time dalle 9 alle 18) dal 30/11 al 17/12

Orario attività lavorativa: su turni dalle 8.00 alle 20.30 + Sabato dalle 09.00 alle 13.00
Tipologia di contratto: part time
Monte ore d'inserimento: 30h

Sede di lavoro: Legnano (zona non raggiungibile con i mezzi)
Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 2 mesi + proroghe.



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro