Customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per azienda che opera nel settore del soccorso stradale risorse per attività di customer service.

Attività:
- Monitoraggio digitale della richiesta di soccorso stradale
- Assistenza tramite telefono, mail, chat e sms qualora il processo digitale risulti incompleto e/o vengano riscontrate delle difficoltà.
- Attività di front line dei clienti

Requisiti:
- Diploma
- E' richiesta la conoscenza di una delle seguenti lingue: Inglese o Francese (il livello di conoscenza verrà testato in sede di colloquio)
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e conoscenza dei sistemi operativi
- Ottime capacità relazionali e orientamento all'utente
- Problem solving

Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) su turni h24 con visibilità mensile dei turni. L'attività verrà svolta in smart working e in presenza.

Sede di lavoro: Milano (zona Isola – Porta Garibaldi)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Francese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro