Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per azienda che opera nel settore del soccorso stradale risorse per attività di customer service.
Attività:
- Monitoraggio digitale della richiesta di soccorso stradale
- Assistenza tramite telefono, mail, chat e sms qualora il processo digitale risulti incompleto e/o vengano riscontrate delle difficoltà.
- Attività di front line dei clienti
Requisiti:
- Diploma
- E' richiesta la conoscenza di una delle seguenti lingue: Inglese o Francese (il livello di conoscenza verrà testato in sede di colloquio)
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC e conoscenza dei sistemi operativi
- Ottime capacità relazionali e orientamento all'utente
- Problem solving
Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) su turni h24 con visibilità mensile dei turni. L'attività verrà svolta in smart working e in presenza.
Sede di lavoro: Milano (zona Isola – Porta Garibaldi)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte