Mansione
Randstad Italia cerca operatori customer service Full-time per un'importante azienda a Milano.
Responsabilità
Responsabilità: -Assistenza clienti e gestione telefonica - Attività di back office.
Competenze
Esperienza: 1 anno (preferibile precedente esperienza in brands di lusso, ma non indispensabile).
Competenze: -Esperienza pregressa nella gestione della clientela -Buone competenze comunicative -Problem solving - Ottimo standing.
Sede lavorativa : Milano (zona San Babila).
E' richiesta la conoscenza fluente della lingua Inglese e almeno un'altra delle seguenti lingue:
-Francesce;
-Tedesco;
-Spagnolo.
RAL: verrà valutata in base all'esperienza (indicativamente da 19K a 21K).
Orari: dal lunedì al sabato (5 giorni lavorativi su 7 gg)
Orario: Full-Time
Disponibilità ad iniziare: immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).